A ORVIETO UMBRIA JAZZ WINTER 2014

La manifestazione in programma dal 27 dicembre 2014 al 01 gennaio 2015.

Sei giorni, anziché cinque. Uno in più rispetto alla scorsa edizione per apprezzare meglio i virtuosismi del jazz nelle location cittadine più suggestive. Su tutte, il Duomo e il Teatro Mancinelli. Ma anche il Palazzo del Capitano del Popolo, Palazzo Soliano, Palazzo dei Sette e il ristorante "Al San Francesco". 

La versione invernale del Festival, in programma dal 27 dicembre al 01 gennaio, quest'anno vedrà la serata conclusiva coincidere anche con la premiazione della 32esima edizione del grande referendum "Top Jazz" indetto ogni anno dal prestigioso mensile specializzato "Musica Jazz". 

Sostanzialmente invariata la formula di Umbria Jazza Winter, che per il 22esimo anno propone musica e degustazioni senza soluzione di continuità, dalla mattina fino a tarda notte. A base di jazz, blues, gospel e soul. Tricolore, in prevalenza, ma non solo.

Per informazioni: www.umbriajazz.com.    

Per l'occasione il B&B Cascina Antonini propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di euro 50,00 al giorno. Per informazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com. 

Commenti