Cioccolentino 2016

A Terni, la città di San Valentino, dall’11 al 14 febbraio torna l’appuntamento più dolce e romantico dell’anno: Cioccolentino 2016La tredicesima edizione si dedica non solo a tutti gli innamorati, ma soprattutto ai figli che sono il frutto del loro amore.
Tante le iniziative per mamme in dolce attesa, neo genitori e bambini in collaborazione con gli esperti, ma anche weekend romantici e golosi per un San Valentino davvero dolce.
La kermesse che Terni dedica al suo Santo patrono, San Valentino e a tutti gli innamorati, dall’11 al 14 febbraio prossimo. Il tema scelto è “Una dolce attesa”; quella delle coppie di innamorati che attendono un figlio, il frutto più sublime dell’amore. A loro Cioccolentino dedica tante delle iniziative in programma, per rendere ancora più dolce e consapevole l’attesa, grazie alla collaborazione con medici ed esperti. Si parlerà, dunque, degli effetti del cacao e del cioccolato in gravidanza; ogni giorno ginecologi, ostetrici e pediatri saranno a disposizione delle future mamme e dei neo genitori per rispondere alle domande e supportare nella preparazione al parto e al post parto.
Per l’occasione il B&B Cascina Antonini (Foligno) propone camera matrimoniale con bagno privato interno al costo di euro 55,00. Per informazioni tel. 328 2195980 oppure www.cascinaantonini.com

Commenti