In Umbria Frantoi Aperti 2016

Come ogni anno si rinnova il tradizionale appuntamento con "Frantoi Aperti": cinque fine settimana, dal 29 ottobre al 27 novembre, tra i borghi dell'Umbria a vocazione olivicola. 
Potrai partecipare a degustazioni, passeggiate, raccolta delle olive e concerti per celebrare l'arrivo del nuovo olio extravergine di oliva e le altre eccellenze agroalimentari del Cuore Verde d'Italia.
Novità 2016 sarà un omaggio di Umbria: tutti coloro che prenderanno parte alle iniziative in programma per Frantoi Aperti, riceveranno in regalo dei prodotti tipici, come Olio extravergine di Oliva, legumi, vino, tartufo, salumi o miele in modo da poter portare a casa un po' d'Umbria.
Al centro della manifestazione ci sarà il frantoio, luogo in cui sarà possibile vivere direttamente l'esperienza della spremitura delle olive e dell'assaggio dell'olio nuovo.
Per il programma completo: www.frantoiaperti.net
Per l'occasione il B&B Cascina Antonini (Foligno), casa in campagna tra Spello e Bevagna, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di euro 55,00 al giorno. Per informazioni o prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com 

Commenti