La notte bionda della birra

Sabato 26 agosto a Foligno nell'ambito del Festival della birra artigianale ci sarà una gran serata nella quale si svolgerà la NOTTE BIONDA, con tante sorprese: musica, spettacoli danzanti, cabaret, giocolieri e mercatino dell'antiquariato.

“Cotta o cruda …mai nuda”, è il titolo della manifestazione che si svolgerà dal 24 al 27 agosto ed è un momento di incontro tra i produttori di birre artigianali di alta qualità provenienti dall’Italia e dall’estero che proporranno un percorso conoscitivo sensoriale del prodotto, integrato con la conoscenza del territorio attraverso il suo patrimonio storico-artistico e i prodotti della terra.

L’idea di base, infatti, è stata quella di creare un percorso “birraio” costituito da stand, collocati lungo determinate locations del centro storico della città, in cui sono rappresentati e collocati i birrifici nazionali ed esteri, di riconosciuta fama internazionale, produttori di alta qualità.

Domenica 27 agosto si svolgerà per le vie del centro storico di Foligno il Festival Arte in Strada. Ci saranno molti spettacoli, gratuiti e di tutti i generi: mimico, teatro, danza, giocolieri, equilibristi, sputafuoco, musicisti, clowns, ecc., ecc. Venite a ridere e divertirvi!!!


Per l'occasione il B&B Cascina Antonini (Foligno), a soli 3 km dal centro storico propone camera matrimoniale con bagno privato al prezzo di euro 55,00 al giorno. Per informazioni o prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.it

Commenti