DIFFERENZE: Cortile di Francesco

Torna ad Assisi il Cortile di Francesco 2018. La quarta edizione che si terrà il prossimo 21 e 22 settembre nella Basilica di San Francesco d’Assisi vedrà la presenza d'illustri relatori come il Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, Card. Gianfranco Ravasi, gli economisti Carlo Cottarelli e Jean-Paul Fitoussi, e gli artisti Michelangelo Pistoletto e Oliviero Toscani.
Il Cortile di Francesco 2018 ha un programma ricco di eventi con ben 20 incontri e circa 30 relatori, ospiti internazionali, che vedrà la partecipazione di personalità della società civile, della cultura, della politica e dell’arte, ma anche tanti uomini e donne pronti ad ascoltare e a dialogare tra loro sul tema delle “Differenze”.
Il Cortile di Francesco 2018 è realizzato dal Pontificio Consiglio della Cultura, dal Sacro Convento di Assisi, dalla Conferenza Episcopale Umbra e dall’Associazione Oicos Riflessioni e in collaborazione con la Regione Umbria si inserisce all’interno del progetto “Il Cortile dei Gentili”. 
Info e programma completo sul sito www.cortiledifrancesco.it.
Per l'occasione il B&B Cascina Antonini (Foligno), a soli 10 minuti d'auto dalla città di Assisi, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di € 55,00 al giorno. Per informazioni o prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com

Commenti