VINTAGE, COLLEZIONISMO E FUMETTI, TORNA LA "TERRA DEI MERCANTI"

La Terra dei Mercanti si svolgerà il 19 e 20 settembre all'interno dell'Umbriafiere di Bastia Umbra ed è una fiera sul vintage, modernariato, antichità, collezionismo e fumetti dove si possono acquistare mobili, poltrone, affettatrici Berkel, frigoriferi Coca Cola, orologi Swatch e Rolex, radio, giocattoli, monete, abbigliamento, scarpe, occhiali da sole e altro ancora.

La fiera si estende su una vasta superficie di 15.000 metri quadrati dove tutti potranno trovare qualcosa da acquistare che gli piacerà veramente infatti gli uomini saranno attratti dai vecchi oggetti da collezione come orologi, radio, monete, telefoni, flipper e affettatrici Berkel e dal collezionismo militare mentre le donne impazziranno per il vintage dove troveranno abbigliamento, borse, occhiali da sole ed altri accessori degli anni 50, 60, 70 e 80 e per gli arredi di modernariato del fine 800 e del 900 come mobili, quadri e frigoriferi Coca Cola. Infine i giovani verranno soddisfatti dal collezionismo musicale di vinili, jukebox e strumenti musicali e dai fumetti.



Per l’occasione il B&B Cascina Antonini (Foligno), a soli 15 km da Bastia Umbra, propone camera matrimoniale con bagno privato interno al costo di euro 55,00 al giorno. Per informazioni e prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com

Commenti