A CANNARA FESTA DELLA CIPOLLA WINTER (Umbria)

Dal 4 al 8 dicembre si svolgerà a Cannara, a soli 5 km da Assisi, si svolgerà un’edizione speciale della Festa della Cipolla. Evento realizzato per celebrare la cipolla, prodotto tipico del territorio coltivato e commercializzato fin dal 1300.

Se ne producono diverse qualità (bianca piatta, rossa, dorata) di cui la rossa ramata è quella più gustosa per la sua delicata dolcezza.

Saranno diversi i punti ristoro protagonisti nel centro storico di Cannara dove è possibile degustare specialità a base di cipolla a partire dai ristoranti aperti nei rioni “Il Giardino Fiorito”, “El Cipollaro”, “Al Cortile Antico”, “La Taverna del Castello”, “Il Rifugio del Cacciatore” e “La Locanda del Curato”.

Un'edizione speciale con tanti eventi collaterali ed un menù da non perdere, con stand aperto a pranzo e cena e possibilità di prenotazione ai numeri 339.2122140 e 333.5280053.



Per l’occasione il B&B Cascina Antonini, a soli 10 minuti di auto da Cannara, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di euro 55,00 al giorno. Per informazioni e prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com

Commenti