CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2015 TRIPADVISOR

Foligno, Italia - 19, maggio, 2015 Il Bed and Breakfast Cascina Antonini annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza diTripAdvisor®. Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce l'eccellenza nel settore ricettivo e assegna l'ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente. 

Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.

"TripAdvisor è lieta di onorare le strutture che si contraddistinguono per l'elevato servizio di ospitalità e hanno ricevuto notevoli apprezzamenti e riconoscimenti dai viaggiatori sul sito”, dichiara Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business. "Riconoscendo le strutture che si impegnano a offrire agli ospiti un servizio eccellente, TripAdvisor non solo aiuta ad aumentare gli standard dell’ospitalità in tutto il mondo ma offre anche alle strutture sia grandi sia piccole la possibilità di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza".

A proposito di TripAdvisor
TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare e prenotare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio pubblicati dai viaggiatori e un'ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione che controllano centinaia di siti per trovare i migliori prezzi di hotel. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici ogni mese** e più di 225 milioni di recensioni e opinioni relative a 4.9 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 45 Paesi. TripAdvisor comprende anche la divisione TripAdvisor for Business, dedicata a mettere in contatto i professionisti del settore turistico-ricettivo con i milioni di utenti che ogni mese visitano il sito.
TripAdvisor, Inc (NASDAQ:TRIP) comprende 24 siti di viaggio affiliati:

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, dicembre 2014
**Fonte Google Analytics, dati mondiali, primo trimestre 2015
©2013 TripAdvisor Inc. Tutti i diritti riservati
FONTE TripAdvisor


B&B Cascina Antonini
Via Ramacciaie n°14 – 06034 Foligno (PG)
Tel. + 39 328 2195980

Sito: www.cascinaantonini.com 

Commenti