LA NOTTE BIONDA A FOLIGNO

Sabato 25 agosto a Foligno dalle ore 21.00 si svolgerà una grande serata nell'ambito del Festival internazionale della birra artigianale dal titolo "Cotta o cruda....mai nuda". Birra e Musica, con le band La valigia dell' artista, Seconda Mano, Melancholia, saranno protagonisti con spettacoli dal rooftop in largo Carducci.
“Cotta o cruda …mai nuda” è un momento di incontro tra i produttori di birre artigianali di alta qualità provenienti dall’Italia e dall’estero che sta proponendo in queste ore un percorso conoscitivo sensoriale del prodotto, integrato con la conoscenza del territorio attraverso il suo patrimonio storico-artistico e i prodotti della terra. L’idea di base è quella di creare un percorso “birraio” costituito da stand, collocati lungo determinate locations del centro storico della città, in cui sono rappresentati e collocati i birrifici nazionali ed esteri, di riconosciuta fama internazionale, produttori di alta qualità.
Info: http://www.cottaocruda.it/programma_eventi.htm
Per l'occasione il B&B Cascina Antonini (Foligno), casa in campagna tra Spello e Bevagna a soli 3 km dal centro storico di Foligno, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di € 55,00 al giorno. Per informazioni o prenotazioni tel. 328 2195980 oppure www.cascinaantonini.com

Commenti